Storia    Struttura    Camere    Dintorni    Dove Siamo    Contatti

Struttura

Il B&B Le Vigne è nato dalla recente ristrutturazione di una parte del podere Le Vigne. La ristrutturazione ha interessato tre aree di questo complesso rurale, che in origine erano così identificate: “Il Fienile” – “Il Forno” e infine “L'Orto”.
La ristrutturazione è stata condotta nel rispetto delle tradizioni locali e familiari, per cui sono rimasti a questi ambienti i nomi originali.


IL FIENILE,

si apre in un ampio salone, al centro del quale troneggia un imponente camino testimone di un grande patrimonio di storie e intimo confidente di chi vorrà rilassarsi davanti al suo romantico focolare.
Il luminoso soppalco è adibito alla lettura, all'ascolto della musica e alla consultazione del PC.
Una grande scala in pietra porta al piano inferiore. Il rosa delle lupinelle, l'azzurro del cielo ed il verde dei campi si riflettono nella calda atmosfera di ciascuna delle tre camere con bagno. Inoltre ci si può rilassare in un bagno dotato di vasca idromassaggio.


IL FORNO,

struttura mantenuta integra per riportare ai nostri tempi le stesse fragranze del pane appena sfornato, e subito passato in cucina per essere servito per la colazione sull'ampia terrazza prospiciente il giardino assieme ai dolci e alle marmellate fatte in casa.


L'ORTO... E LA PISCINA

Per i nostri nonni, come per molte persone anche oggi, la cura dell'orto era un piacevole passatempo cui dedicarsi con creatività e soddisfazione, esaurite le fatiche lavorative della giornata.
Abbiamo voluto ricreare quella sensazione di lieve svago, trasformando l'orto in un avvolgente giardino, con una magnifica piscina panoramica.
Al posto delle verdure, i colori ed i profumi dei fiori autoctoni allieteranno il vostro ozio, e tutt'intorno due splendide zone di belvedere, dalle quali ammirare l'alba e il tramonto contornati da splendidi paesaggi, un vero spettacolo di pace e relax.

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire